Stiamo cercando una persona che sia di supporto al nostro ufficio comunicazione nelle attività digital, in particolare nella creazione e l’elaborazione di contenuti per i nostri canali social.
È necessario quindi che chi vorrà candidarsi abbia dimestichezza con le principali piattaforme social, con WordPress, ma anche con tool di base per la creazione e l’elaborazione di grafiche, video e animazioni.
Insieme vogliamo raccontare per storie e immagini il mondo del commercio equo, dei piccoli produttori agricoli e dei temi legati alla sostenibilità ambientale e alla giustizia sociale.
Il tirocinio è retribuito e avrà una durata di 6 mesi; la sede di lavoro è Padova.
Leggi qui la scheda completa e, se hai un forte interesse verso questa posizione, manda la tua candidatura entro il 20 marzo a segreteria@fairtrade.it scrivendo “Tirocinio Ufficio Comunicazione 2021” nell’oggetto.