All’interno del Team Licensing, la persona che stiamo cercando sarà responsabile della gestione e della valutazione di processi e dati tecnici per la concessione in licenza dei Marchi Fairtrade, secondo gli standard internazionali previsti da Fairtrade.
Cerchiamo una persona che abbia:
- una laurea in ambito economico e gestionale, oppure altri titoli di studio in ambito tecnico potranno essere presi in considerazione (scienze e tecnologie alimentari, informatica, giurisprudenza);
- ottime conoscenze delle lingue inglese, tedesco e/o francese costituiranno un plus;
- ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- buona conoscenza delle funzionalità generali di operatività di un database;
- precedenti esperienze nell’ambito di sistemi di certificazione o della certificazione di qualità costituiranno un plus in fase di valutazione delle candidature.
Cosa offriamo:
- un contesto di lavoro internazionale e con la possibilità di relazionarsi con colleghi di tutto il mondo;
- una posizione a tempo indeterminato Full-Time, 40 ore settimanali;
- Inquadramento e retribuzione secondo il Contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) del commercio per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.
La sede di lavoro è a Padova. L’iscrizione alle liste provinciali Legge 68/99 art. 1 per persone con disabilità, costituirà un plus in fase di valutazione delle candidature.
Se interessati, inviare il proprio CV a segreteria [at] fairtrade.it con il riferimento “Analista Licensing ” nella casella dell’oggetto entro il 7 gennaio 2022.
Ecco la descrizione completa dell’offerta di lavoro: Ricerca Licensing 2022.