Dolce Pasqua con Fairtrade
Anche quest’anno decine di deliziose proposte realizzate con cacao acquistato nel rispetto delle persone e dell’ambiente
Continua a leggereÈ chi si occupa dei contratti che prevedono l’utilizzo del Marchio Fairtrade, e verifica la corretta applicazione degli standard internazionali.
All’interno del Team Licensing, la persona che stiamo cercando sarà responsabile della gestione e della valutazione di processi e dati tecnici per la concessione in licenza dei Marchi Fairtrade, secondo gli standard internazionali previsti da Fairtrade.
Cerchiamo una persona che abbia:
Cosa offriamo:
La sede di lavoro è a Padova. L’iscrizione alle liste provinciali Legge 68/99 art. 1 per persone con disabilità, costituirà un plus in fase di valutazione delle candidature.
Se interessati, inviare il proprio CV a segreteria [at] fairtrade.it con il riferimento “Analista Licensing ” nella casella dell’oggetto entro il 7 gennaio 2022.
Ecco la descrizione completa dell’offerta di lavoro: Ricerca Licensing 2022.