Fairtrade Italia presenta i dati 2017

30 maggio 2018

Il 2017 è stato un anno importante per Fairtrade: un momento di crescita ma anche di svolta nella percezione che i cittadini hanno del marchio, sempre più sostenuto dalla loro fiducia. Lo dimostrano i dati della ricerca Nielsen che saranno presentati durante l’Annual report meeting di Fairtrade Italia che si svolgerà a Milano, Palazzo dei Giureconsulti, giovedì 31 maggio, un appuntamento di incontro e di confronto con le aziende che lavorano nel sistema, dalla produzione alla distribuzione.

A incontrarle saranno Dario Soto Abril, Ceo di Fairtrade International, ospite speciale di questa edizione, Giuseppe Di Francesco, presidente di Fairtrade Italia, e Paolo Pastore, direttore.

Nell’ambito del convegno Il futuro di Fairtrade? Partnership di sostenibilità con le imprese saranno presentati i dati di mercato del 2017 (Thomas Zulian, product & key account manager Fairtrade Italia) e la rilevazione Nielsen su Fairtrade e i marchi etici (Chiara Magelli, Nielsen).

Visualizza il nostro Annual Report 2017.