30 Maggio 2018

Il 2017 è stato un anno importante per Fairtrade: un momento di crescita ma anche di svolta nella percezione che i cittadini hanno del marchio, sempre più sostenuto dalla loro fiducia. Lo dimostrano i dati della ricerca Nielsen che saranno presentati durante l’Annual report meeting di Fairtrade Italia che si svolgerà a Milano, Palazzo dei Giureconsulti, giovedì 31 maggio, un appuntamento di incontro e di confronto con le aziende che lavorano nel sistema, dalla produzione alla distribuzione.

A incontrarle saranno Dario Soto Abril, Ceo di Fairtrade International, ospite speciale di questa edizione, Giuseppe Di Francesco, presidente di Fairtrade Italia, e Paolo Pastore, direttore.

Nell’ambito del convegno Il futuro di Fairtrade? Partnership di sostenibilità con le imprese saranno presentati i dati di mercato del 2017 (Thomas Zulian, product & key account manager Fairtrade Italia) e la rilevazione Nielsen su Fairtrade e i marchi etici (Chiara Magelli, Nielsen).

Visualizza il nostro Annual Report 2017.

Vuoi che ti spediamo la prossima news via email?

Una volta al mese ti racconteremo una nuova storia del commercio equo e solidale