Dolce Pasqua con Fairtrade

Anche quest’anno decine di deliziose proposte realizzate con cacao acquistato nel rispetto delle persone e dell’ambiente

Agnello di cioccolato fondente Coop

Nei supermercati e ipermercati Coop si potranno acquistare due tipologie di uova al cioccolato: gianduia e bianco con granella di mandorle salate. Tra i lievitati vi è l’agnello di cioccolato fondente e pezzi di cocco non canditi, arricchito con una colata di cioccolato fondente; e la colomba cioccolato e cherry che è a lievitazione naturale, farcita con cioccolato, ciliegie e liquore Kirsch, e infine ricoperta da cioccolato fondente.

Uovo di cioccolato ripieno di praline Aldi

Presso i punti vendita della catena Aldi la possibilità di scelta è davvero ampia. Tra le varie proposte: la mini colomba di cioccolato, gli ovetti, le uova di cioccolato ripiene di praline, i lecca-lecca di cioccolato, coniglietti in vari formati e confezioni.

Peluche parlante con cioccolato Lidl Italia

Lidl Italia invece all’interno della linea Favorina propone la colomba con farcitura al cioccolato o con crema chantilly e copertura di cioccolato fondente, la gallina pasquale di cioccolato al latte, il peluche parlante con cioccolato, l’ovetto di cioccolato al latte con sorpresa, il cestino con cioccolatini e cerchietto, e molto altro.

Uovo di cioccolato fondente In’s

Anche la catena In’s nella linea Selezione Più propone un uovo di cioccolato extra fondente al 72% da 350 gr.

Box personalizzata F.lli Damiano

F.lli Damiano invece nel proprio e-commerce propone due box pasquali con un misto di prodotti: la box classica bio con la colomba (550g), mandorle ricoperte al cioccolato fondente, una crema spalmabile Chocobella Noir e una Chocobella Noir alla cannella. La box Pasqua pistacchio bio invece contiene: una colomba al pistacchio e cioccolato bianco bio (580g), una Chocobella classica al cioccolato di Modica IGP, una crema spalmabile Golosa al pistacchio e mandorle ricoperte al cioccolato fondente.



Fairtrade: Le ultime news

  • Il Trader Standard ora prevede l'HREDD
    Il Trader Standard ora prevede l'HREDD
    Scopri di più
  • Per i coltivatori di cacao in Africa la formazione è cruciale. Tutti i dati nel nuovo rapporto WACP
    Per i coltivatori di cacao in Africa la formazione è cruciale. Tutti i dati nel nuovo rapporto WACP
    Scopri di più
  • Dal 10 al 12 maggio torna la Grande Sfida Fairtrade
    Dal 10 al 12 maggio torna la Grande Sfida Fairtrade
    Scopri di più