Fai parte di un comitato AIESEC e adori le challenge?

Mettiti in gioco in questa iniziativa organizzata da AIESEC e Fairtrade: è un modo divertente e concreto per diffondere i valori di sostenibilità e di rispetto dei diritti umani e ambientali nelle filiere globali.

Porta a termine le sfide e colleziona badge!

Le sfide sono 5 e non serve completarle nell’ordine in cui le trovi descritte qui sotto, puoi affrontarle in ordine sparso e secondo le tue disponibilità. Hai tempo fino al 15 dicembre 2023.

Ogni volta che completi una sfida, torna su questa pagina e compila il form per ricevere il tuo badge da esibire con orgoglio sui social!

Completale tutte e fai vincere il tuo comitato!

È importante portare a termine tutte e 5 le sfide perché tutti i Comitati AIESEC sono in sfida!

Ogni settimana viene aggiornata la classifica che trovi qui sotto, che mostra quelli con i membri più attivi.

Al termine della challenge, e cioè dopo il 15 dicembre 2023, verrà decretato il Comitato vincitore ossia quello con la percentuale di membri più alta che avrà completato tutte e 5 le sfide.

Se ci saranno più Comitati con il 100% di membri che avranno completato le 5 sfide, vincerà il Comitato che avrà finito prima. I membri del Comitato vincitore riceveranno un gadget da Fairtrade.

Ecco le sfide:

FAIRTRADE SUPPORTER

Compra, insieme agli altri membri del tuo Comitato, in totale 30 prodotti Fairtrade. Non serve che siano 30 prodotti diversi anche 30 banane valgono!

 

FAIRTRADE CHEF

Realizza, insieme agli altri membri del tuo Comitato, in totale 4 ricette che troverai nella sezione Ricette del sito di Fairtrade.

FAIRTRADE LOVER

Segui Fairtrade Italia sui social Instagram, Facebook, Linkedin, Youtube.

FAIRTRADE MESSENGER

Pubblica 1 post sul tuo profilo Instagram raccontando perché è importante scegliere Fairtrade quando si fa la spesa. Usa l’hashtag #fairtradechallenge e tagga @fairtrade.it.

FAIRTRADE FAN

Iscriviti alla newsletter di Fairtrade Italia.

Ecco la classifica provvisoria:

  1. POLITO
  2. NAPOLI 
  3. BRESCIA
  4. BARI
  5. CATANIA