Il pollo al curry accompagnato dal riso basmati è un piatto profumatissimo e facile da preparare, adatto a tutte le stagioni.

In questa ricetta, Chiara Maci aggiunge il suo tocco per renderlo ancora più cremoso e ricco di gusto.

Un piatto semplice che invita a riunirsi con gli amici attorno alla tavola e a condividere il piacere per i nostri palati!

Più leggere rispetto alle classiche polpette di carne ma gustosissime e profumate, queste polpette con riso Basmati, verdure e formaggio possono essere servite tiepide come secondo oppure anche fredde per rinforzare un aperitivo.

A seconda della stagione, si possono cambiare le verdure proposte in questa ricetta, valida quindi tutto l’anno!

Un connubio di ingredienti che esaltano il sapore del salmone fresco, per un secondo piatto che trionferà sulle vostre tavole.

Pochi ingredienti di qualità doneranno al salmone un sapore unico ed avvolgente.

Simona Deschino ci propone il procedimento per preparare una delicata e appetitosa arista di maiale al latte con frutta.

Un secondo piatto delicato e dagli accostamenti insoliti. Adatto ad ogni occasione vi farà fare un figurone con i vostri ospiti!

La scelta di ingredienti di prima qualità è di fondamentale importanza.

In questa ricetta, realizzata insieme a Saporie.com, lo chef Antonio Corrado realizza un secondo leggero, in cui il classico abbinamento dei crostacei con le patate si arricchisce degli aromi esotici e freschi di due tipi di tè.

Ecco come preparare il pollo all’arancia con prodotti del commercio equo e solidale. Con questa ricetta stupirai i tuoi ospiti con un piatto profumato che evoca le atmosfere di Cuba. Tempi di preparazione – 10 minuti e un’ora per la cottura.

Scopri la variante del classico tortino di riso che, con l’aggiunta di mais e gamberi alle spezie si propone come una scelta di vera classe.

Una ricetta per cucinare i gamberi in modo diverso e sfizioso. Per un pasto completo ed equilibrato.

I ravioli con ripieno di patate possono essere proposti come un goloso secondo piatto o un contorno. Sono molto profumati e invitanti grazie all’uso delle spezie.

Non contengono latticini e sono ottimi serviti sia caldi che freddi.

La kulebiaka è un rotolo di sfoglia con un ricco ripieno a strati, tipicamente di salmone (ma si fa anche con la carne).

È il piatto delle feste in Russia.

Il riso Jasmin durante la cottura mantiene i chicchi ben separati ed è quindi perfetto in questa ricetta di risotto al salmone da cuocere in forno, dove il tutto viene accompagnato da una salsa molto saporita.