Termini e condizioni

Il sito internet è un servizio di informazioni on-line fornito da Fairtrade Italia. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.

Definizioni.
Per “Fairtrade Italia” si intende Fairtrade Italia Società Cooperativa, società con sede in Passaggio Alcide De Gasperi 3, Padova, Italia.
Per “sito” si intende il sito web www.fairtradei.it gestito da Fairtrade Italia ed ad essa intestato.
Per “utente” si intende un qualunque visitatore e/o utilizzatore del sito.

Limiti di utilizzo.
I testi e solo i testi di www.fairtrade.it sono sottoposti a licenza Creative Commons, nella versione “Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 2.5 (ITALIA): http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/legalcode

Limiti di responsabilità
Fairtrade Italia, pur impegnandosi nel garantire l’accuratezza e l’integrità delle informazioni e del materiale contenuto nel sito, non è responsabile per eventuali errori o informazioni non aggiornate. Il sito può essere modificato da Fairtrade Italia senza alcun preavviso.

Collegamenti (Links) ad altri siti web.
Il sito contiene riferimenti a prodotti e/o servizi forniti da terzi o collegamenti a siti web di terzi. Fairtrade Italia non garantisce e non assume alcuna responsabilità circa i contenuti e le informazioni fornite da tali soggetti terzi all’interno dei rispettivi siti web.