Un logo sonoro per Fairtrade

Chi ha sentito i nostri spot radiofonici in occasione di “The power of you” forse ha già l’orecchio sul nuovo logo sonoro di Fairtrade Italia. È quel breve jingle che ricorre a conclusione del messaggio promozionale (ma si può trovare anche in video o altre applicazioni pubblicitarie in abbinata al logo visivo), con lo scopo di trasmettere attraverso un suono i nostri valori e la nostra mission. L’ha realizzato Commusication, una società che si occupa di soundbranding, ovvero di tutte quelle attività rivolte a migliorare, grazie alla musica, la percezione del marchio di una azienda. Se non l’avete ancora fatto, potete ascoltarlo qui, scorrendo in fondo alla pagina.

News: Le ultime news

  • Un nuovo fondo Fairtrade per le emergenze climatiche
    Scopri di più
  • Fairtrade ai leader del mondo: il cambiamento climatico è adesso e sta già colpendo gli agricoltori
    Scopri di più
  • Non c'è giustizia climatica senza giustizia nel commercio
    Scopri di più