Oro etico: un passo avanti verso un futuro sostenibile
L’oro ancora oggi accompagna i momenti più importanti della nostra vita. Ma che cosa si nasconde dietro l’estrazione di questo metallo?
Continua a leggereSperlari, dopo aver presentato lo scorso anno la linea “C’era una volta Il Cioccolato“, una gamma completa di tavolette, snack e praline esclusivamente dedicata al canale bar/tabacchi e certificata Fairtrade, propone oggi due nuove referenze.
Il già ampio assortimento di gusti e di sapori si arricchisce in modo da coprire i segmenti del cioccolato più importanti, nei gusti più richiesti.
Nasce così la nuova tavoletta Cioccolato al latte e caramel, che accosta in maniera speciale a un delizioso cioccolato al latte una croccante granella di caramello; come le altre tavolette di “C’era una volta Il Cioccolato” è priva di glutine, adatta quindi al consumo anche per i celiaci.
Un’altra novità è data dal gusto unico della pralina Cioccolato fondente con crema alla menta, che offre un’esperienza sensoriale piacevole e rinfrescante, grazie alla sapiente combinazione di cioccolato e di una crema di fresca menta.
Tutti i prodotti “C’era una volta il cioccolato” contengono solo aromi naturali e sono senza grassi idrogenati.