Il caffè Fairtrade di Moak nei Bar Carrefour

Le miscele Moak della gamma top, tra le quali anche il Bio Fair Plus, sono state scelte da Carrefour per le caffetterie inserite all’interno dei propri punti vendita.

Il primo ad ospitare le miscele Moak è stato il Carrefour Market Gourmet di viale Bezzi a Milano, seguito dai Carrefour Express di Bologna e dallo store di Torino Turati, dove il brand è presente nel Coffee Corner “Allways”, un angolo in cui i clienti potranno prepararsi il loro espresso Moak e bevande tradizionali a base di caffè, scegliendo tra varie ricette suggerite sul posto o da personalizzare con crustas e topping di vari gusti.

Spiega Emmanuela Alesiani, responsabile Innovazione e Sviluppo di Carrefour Italia: “Moak è un’azienda che, a differenza di altri brand, non è presente nel canale GDO e rappresenta l’espressione del buon made in italy. Il nuovo format del nostro gruppo mira a selezionare solo prodotti di qualità premium e con le sue miscele di gamma top e Bio Fair Plus, Moak è in grado di offrire ai nostri clienti una nuova esperienza del caffè”.

“Un progetto su cui abbiamo puntato molto – afferma Annalisa Spadola, direttore marketing di Caffè Moak – e che ci permetterà, oltre ad aumentare la presenza del nostro marchio sul territorio italiano, ad avvicinarci ancora di più al consumatore finale”.

News: Le ultime news

  • A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    Scopri di più
  • Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Scopri di più
  • Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Scopri di più