Delizie con il cioccolato e dolci della tradizione

Sta per arrivare il tempo di colombe e golosi coniglietti di cioccolato: ecco dove trovare le proposte Fairtrade per la Pasqua.

Nei supermercati e ipermercati Coop si potranno acquistare due tipologie di uova al cioccolato: gianduia e bianco con granella di mandorle salate; e due lievitati: l’agnello di cioccolato fondente e cocco e la colomba cioccolato e cherry

Anche Lidl all’interno della linea Favorina propone delle figure pasquali di cioccolato a forma di pulcino e coniglietto da utilizzare come segnaposto per la tavola nel periodo delle feste, o come dolcetto per il caffè. Ma in assortimento ci saranno anche la tradizionale colomba classica o con gocce di cioccolato o farcita con crema chantilly, e le classiche uova.

Presso i punti vendita della catena Aldi, tra le proposte delle linee Monarc e Moser Roth ci saranno gli ovetti di cioccolato in diversi gusti, mandorle ricoperte e agnelli e pulcini di cioccolato per le decorazioni della casa.

Non può essere una buona Pasqua nemmeno senza il classico Ponchito di Baum società cooperativa, l’ovetto di cioccolato al latte da 50 grammi biologico e Fairtrade con sorpresa pensato per festeggiare al meglio questa ricorrenza.

Anche la catena In’s nella linea Selezione Più propone un uovo di cioccolato extra fondente.

News: Le ultime news

  • Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Scopri di più
  • Una legge UE annacquata sulla due diligence è sempre meglio di niente
    Una legge UE annacquata sulla due diligence è sempre meglio di niente
    Scopri di più
  • Il Marchio Fairtrade non appartiene alla Fondazione di Bill Gates
    Il Marchio Fairtrade non appartiene alla Fondazione di Bill Gates
    Scopri di più