Da Baum tre nuovi snack con cereali e frutta

Fairtrade, biologiche e molto, molto golose: sono Fruttosa, Ricoperta e Croccantina, le nuove barrette di Baum adatte per ogni pausa della giornata. Prodotte artigianalmente in Italia, sono a base di quinoa, riso e frutta secca e disidratata e sono ideali in questi giorni di primavera per una pausa fuori casa, durante lo sport o in ufficio.

La barretta Fruttosa, con noci dell’Amazzonia provenienti dalla Bolivia, bacche di goji e ribes nero è l’ideale per spiriti curiosi alla ricerca di nuovi sapori. Tra gli ingredienti, il miele  dei piccoli produttori del Nicaragua,  e lo zucchero di canna dal Paraguay.

La barretta Ricoperta è perfetta per gli sportivi e per i pomeriggi intensi in ufficio: sotto il cioccolato fondente ci sono infatti riso croccante, quinoa soffiata, e noci di macadamia. Tutte le materie prime sono certificate bio. Quelle provenienti da produttori Fairtrade sono il cioccolato dalla Repubblica Dominicana e dal Perù, la vaniglia dal Madagascar, la farina di cocco dallo Sri Lanka e lo zucchero di canna dal Paraguay.

La barretta Croccantina, lo dice il nome stesso, è un croccante bio con anacardi provenienti dalla cooperativa COPABO, in Costa d’Avorio e lozucchero di canna di APOY, in Paraguay.

Possono essere acquistate online sul sito di Baum oppure in molte botteghe del mondo.

News: Le ultime news

  • A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    Scopri di più
  • Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Scopri di più
  • Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Scopri di più