Donne a scuola di consapevolezza con Fairtrade
Una percentuale che va dal 60 all’80 per cento di quello che mangiamo è coltivato dalle donne che molto spesso non possono accedere alle risorse generate dal loro duro lavoro.
Continua a leggereCioccolato fondente monorigine, al latte, bianco, fondente senza zucchero e al latte senza zucchero: le cinque ricette Otto Chocolates nelle mani di Matteo Losio per sperimentazioni inedite sia dolci che salate.
Nell’area teatro del Cluster Cacao e Cioccolato vengono raccontati e assaggiati i piatti fusion ideati appositamente dallo chef della storica Trattoria Bruxaboschi di San Desiderio (Genova) con il cioccolato Otto Chocolates, sponsor dell’evento.
Dopo le ricette del 20 maggio e del 17 giugno, siamo curiosi di scoprire cosa proporrà Matteo Losio nel prossimo e ultimo incontro, il 21 settembre alle 19.