Citroën e il commercio equo e solidale

Fedele alla sua politica di sviluppo durevole, Citroën si associa a Bluebretzel, nuova marca d’abbigliamento che utilizza cotone certificato Fairtrade per la produzione delle proprie t-shirt. Utilizzare il marchio Fairtrade significa per Citroën e Bluebretzel seguire tecniche di produzione rispettose dell’ambiente, delle condizioni di lavoro e della vita di chi produce i materiali. Bluebretzel ha deciso di aggiungere alle sue t-shirt in cotone certificato Fairtrade il colore verde Bambou, che ricorda la mitica 2CV degli anni 70.

News: Le ultime news

  • Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Scopri di più
  • Una legge UE annacquata sulla due diligence è sempre meglio di niente
    Una legge UE annacquata sulla due diligence è sempre meglio di niente
    Scopri di più
  • Il Marchio Fairtrade non appartiene alla Fondazione di Bill Gates
    Il Marchio Fairtrade non appartiene alla Fondazione di Bill Gates
    Scopri di più