Citroën e il commercio equo e solidale

Fedele alla sua politica di sviluppo durevole, Citroën si associa a Bluebretzel, nuova marca d’abbigliamento che utilizza cotone certificato Fairtrade per la produzione delle proprie t-shirt. Utilizzare il marchio Fairtrade significa per Citroën e Bluebretzel seguire tecniche di produzione rispettose dell’ambiente, delle condizioni di lavoro e della vita di chi produce i materiali. Bluebretzel ha deciso di aggiungere alle sue t-shirt in cotone certificato Fairtrade il colore verde Bambou, che ricorda la mitica 2CV degli anni 70.

News: Le ultime news

  • Fairtrade Italia cerca un o una Account Manager
    Fairtrade Italia cerca un o una Account Manager
    Scopri di più
  • Il lavoro di Fairtrade ai tempi dell’inflazione
    Il lavoro di Fairtrade ai tempi dell’inflazione
    Scopri di più
  • <strong>Moda etica e sostenibile: cos’è e perché è importante sceglierla</strong>
    Moda etica e sostenibile: cos’è e perché è importante sceglierla
    Scopri di più