Citroën e il commercio equo e solidale

Fedele alla sua politica di sviluppo durevole, Citroën si associa a Bluebretzel, nuova marca d’abbigliamento che utilizza cotone certificato Fairtrade per la produzione delle proprie t-shirt. Utilizzare il marchio Fairtrade significa per Citroën e Bluebretzel seguire tecniche di produzione rispettose dell’ambiente, delle condizioni di lavoro e della vita di chi produce i materiali. Bluebretzel ha deciso di aggiungere alle sue t-shirt in cotone certificato Fairtrade il colore verde Bambou, che ricorda la mitica 2CV degli anni 70.

News: Le ultime news

  • FairData Partnership: tracciabilità e molto altro per i coltivatori di cacao
    Scopri di più
  • Fairtrade favorisce la sostenibilità delle organizzazioni
    Scopri di più
  • Incontriamoci al World of Coffee a Milano dal 23 al 25 giugno 2022o
    Fairtrade ti aspetta alla fiera World of Coffee di Milano, dal 23 al 25 giugno
    Scopri di più