Tessa Gelisio all’Expo Gate

06 luglio 2016

I prodotti provenienti da filiere del commercio equo certificato saranno i protagonisti dell’evento organizzato da Coop Lombardia e Fairtrade Italia, in programma venerdì 15 luglio all’Expo Gate di Milano, davanti al Castello Sforzesco.

Un appuntamento per parlare di equità e qualità insieme a Tessa Gelisio, conduttrice televisiva, scrittrice e blogger a basso impatto ambientale con Ecocentrica.it.

Con il suo show cooking, Tessa darà prova della sua bravura e simpatia, preparando alcuni dei suoi cavalli di battaglia e proponendo delle ricette insolite e gustosissime!

Ma lo spettacolo non finisce qui. La affiancheranno infatti tre professionisti della scuola per bartender Flair Academy, che prepareranno alcuni cocktail utilizzando tè, caffè, cacao, succo d’arancia e d’ananas della linea Solidal Coop.

Mia Terri nel ruolo di Mixologist (Barlady che utilizza tecniche di miscelazione avanzata), Ravane Conrado nel ruolo di barista e trainer di Caffetteria ed infine Roman Zapata nel ruolo di Flair Bartender (la tecnica acrobatica legata al bartending).

Al termine dello show cooking e delle performance dei barman tutti i presenti potranno assaggiare le preparazioni e i cocktail creati nel corso dell’esibizione.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.