Power of you, grazie a tutti

Si è conclusa ieri The power of you,  la campagna nazionale promossa da Fairtrade Italia dedicata al potere che ciascuno ha di cambiare le cose nel quotidiano. Migliaia di punti vendita di tutto il territorio nazionale (caffetterie, supermercati, ipermercati, negozi specializzati) hanno ospitato dall’inizio di ottobre tagli prezzo e iniziative speciali di comunicazione a punto vendita per promuovere i prodotti delle filiere Fairtrade, realizzati nel rispetto dei diritti degli agricoltori e dei lavoratori dei Paesi in via di sviluppo.

Le immagini di alcuni eventi organizzati durante “The power of you” e in concomitanza con il ventennale di Fairtrade Italia sono visibili sulla nostra pagina Facebook.

La campagna ha dato un tocco di colore anche ad alcune delle maggiori stazioni italiane, con dei poster sui binari che hanno lancaito dei messaggi di forte di cambiamento per parlare di Fairtrade attraverso piccoli grandi slogan quotidiani come “Con la tua pausa caffè puoi cambiare il mondo” e “Il mondo ha bisogno di più persone come te”.

Un grande ringraziamento a tutte le persone, aziende e organizzazioni che anche quest’anno hanno sostenuto l’iniziativa.

News: Le ultime news

  • A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    A Fairtrade il Premio "Bilancio di sostenibilità"
    Scopri di più
  • Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Bologna, Cesena, Rimini e Vignola diventano nuovi “Territori Equosolidali”
    Scopri di più
  • Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Cooperative di cacao a scuola al Cacao of Excellence R&D Lab
    Scopri di più